
Accogliere i clienti… Mi è venuto in mente di scrivere qualcosa su questo argomento, visto anche il video che ho pubblicato sul mio blog su Facebook sull’accoglienza nei negozi in

Il 47,8% degli italiani acquista online. Vendere online è la soluzione che i negozianti devono adottare per assecondare questa tendenza? Esiste la convinzione che il commercio online rappresenti il futuro e

Ciao, ieri ho girato questo video a Milano, dove parlo dell’argomento porta chiusa o porta aperta

Il negozio è esso stesso un prodotto che i consumatori usano nel momento in cui vi entrano. È ormai sorpassata l’idea che il negozio sia solamente un luogo in cui

Tutte le volte che un cliente si trova davanti ad una scelta troppo ampia di prodotti entra in uno stato di confusione che ostacola la vendita, crea disagio e gli

Già da qualche giorno sono iniziati i saldi, periodo fondamentale per le vendite. Ieri giravo per negozi e ho fatto una riflessione che voglio condividere con voi e che probabilmente

Articolo sul numero di novembre della rivista Millionaire

Avete comprato giocattoli negli ultimi anni? Io si. Ho due figli e i giocattoli che mi ritrovo in casa sono, salvo alcune rare eccezioni, scadenti. Robot che non articolano le

Qualche settimana fa, camminando per la mia città, ho notato un negozio che vendeva detersivi sfusi e sono entrato per curiosità e per capire di cosa si trattava. Entrato in
